rassegna

Conte-Napoli, sabato scorso l’ultimo incontro tra le parti: cosa è emerso

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
I dettagli del dialogo tra l'ex ct e i vertici societari rivelati dal CdS

Tra Conte ed i vertici del Napoli di De Laurentiis i colloqui sono ripresi fittissimi, al punto da culminare in un ultimo incontro, che è andato in scena sabato scorso, il giorno della caduta in casa con il Bologna.

Conte-Napoli, cosa è emerso dall'ultimo colloquio

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La riunione societaria di ieri non ha fatto altro che sancire una volta ancora le gerarchie, lasciando però da parte la variabile indipendente di nome Antonio Conte. Reduce da un incontro con i dirigenti azzurri andato in scena sabato. Mentre il Napoli sprofondava con il Bologna (...) Sabato, dicevamo, è andato in scena un incontro con il Napoli: non ci sono preclusioni legate all’uscita dalla Champions, dall’Europa League e finanche dall’Europa, ma sono fondamentali i programmi e le immancabili ambizioni. Conte è un profilo autorevole che garantirebbe appeal sul mercato e spargerebbe serenità su una città piena di tifosi inferociti o peggio ancora disillusi, dopo il clamoroso crollo della stagione con lo scudetto sulle maglie, ma Conte è anche un investimento estremamente impegnativo da calibrare per benino, tra un ingaggio da definire e varie ed eventuali. E De Laurentiis ci pensa, analizza, riflette".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.