rassegna

Conte, De Laurentiis accelera: ecco cosa ha convinto il patron azzurro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
L'ex ct di nuovo in pole

Dopo Napoli-Bologna, De Laurentiis ha ripreso i contatti con Conte, che torna in cima ai desideri del patron dopo qualche settimana di riflessione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Antonio Conte sa che al Napoli molti pensano a lui, e che tra poco dovrà dare una risposta definitiva. De Laurentiis, manco a dirlo, pensa a Conte e alla squadra che verrà: in ogni caso la comunione d'amorosi sensi tra il club e l'allenatore dei sogni continua, non si è mai arrestata, per qualcuno l'accordo sarebbe imminente, ma è opportuno attendere. Le scelte recenti, come l'ingaggio del giovane ds Manna non sono orientate in questa direzione perché l'ormai ex juventino spinge per un anno zero con Vincenzo Italiano in panchina, ma in ogni caso dopo l'ennesima figuraccia con il Bologna, De Laurentiis ha ripreso il filo diretto con Conte che si era interrotto da qualche tempo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.