Antonio Conte è già a lavoro per il Napoli. Il tecnico è in completa sinergia con il direttore sportivo Giovanni Manna che avrà il compito di accontentare le sue richieste sul mercato. Al momento, stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, l'ex ct ha alcune priorità. A seguire un estratto dell'articolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Conte, per lui due reparti sono la priorità: confronto continuo con Manna
Antonio Conte è già a lavoro per il Napoli. Il tecnico è in completa sinergia con il direttore sportivo Giovanni Manna che avrà il compito di accontentare le sue richieste sul mercato. Al momento, stando a quanto rivela l’edizione...
Conte, due reparti sono la priorità sul mercato: confronto continuo con Manna
—"Il Napoli va avanti sul mercato per costruire un organico adeguato alle idee di Antonio Conte. Buongiorno e Hermoso per ricostruire la difesa rappresentano delle priorità, poi il focus si sposta su esterni di gamba, capaci di coprire l’intera fascia laterale, adeguati ad un’idea di calcio che vuole coprire tanto il campo in ampiezza. Spinazzola a fine mese andrà in scadenza di contratto con la Roma, per il Napoli è un’opportunità concreta. Il direttore sportivo Manna si è confrontato con Conte, gli unici dubbi possono riguardare la tenuta fisica del calciatore che ha fatto fatica a trovare continuità dopo il grave infortunio rimediato in Nazionale all’Europeo del 2021".
© RIPRODUZIONE RISERVATA