- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 01: Head coach FC Internazionale Antonio Conte and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on September 1, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Il Napoli lavora per trovare il sostituto di Osimehn. Come risaputo il favorito di Conte per il ruolo è Romelu Lukaku, ma la pista si sta complicando. Nonostante ciò, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, il tecnico non molla la presa e continua a mantenere contatti con il belga. A seguire un estratto dell'articolo:
"Di Romelu Lukaku s’è detto tutto: i colloqui col Napoli ci sono stati. Si è mosso pure Antonio Conte in prima persona per ottenere il sì del suo giocatore simbolo nella sua esperienza all’Inter: 64 gol in due stagioni rappresentano un biglietto da visita davvero importante. Il belga può essere un obiettivo solo a determinate condizioni che il Chelsea, al momento, non pensa di soddisfare: un prestito e un contributo importante all’ingaggio da 12 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA