- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NOTTINGHAM, ENGLAND - AUGUST 28: Antonio Conte manager of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Nottingham Forest and Tottenham Hotspur at City Ground on August 28, 2022 in Nottingham, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Antonio Conte sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli: il tecnico avrà alcune grane da risolvere nello spogliatoio. Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato la situazione:
"Il primo passo di Conte è rigenerare le risorse interne blindandole. Nel weekend scorso il direttore sportivo Manna ha incontrato a Milano due volte Mamuka Jugeli, l’agente di Kvaratskhelia. Il Napoli non vuole cederlo, è pronto a rinnovargli il contratto con l’inserimento di una clausola rescissoria tra i 130 e i 150 milioni di euro respingendo le proposte di Paris Saint Germain e Barcellona. La macchina diplomatica per risolvere il caso Di Lorenzo ha mosso i primi passi ma il cammino è lungo. Conte vuole mandar via i malumori, lavora per un Napoli identitario, che abbia anima ed entusiasmo, come del resto è accaduto in tutte le sue squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA