L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un ampio focus alla situazione in casa Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta. Il quotidiano rosa, infatti, riporta come Antonio Conte (tecnico del Napoli) possa diventare uno dei maggiori indiziati a sedersi sulla panchina bianconera al termine di questa stagione, sostituendo il traghettatore Igor Tudor.


rassegna
Conte-Juventus, l’accordo può avvenire ma a una sola condizione. Le ultime
Conte-Juventus, si può fare: ma liberarsi dal Napoli sarà difficilissimo
—"Giuntoli ha pensato che Motta fosse il tecnico ideale per la Juve: non è stato così. In vista della prossima stagione, il dt bianconero sta pensando a un allenatore dalle caratteristiche differenti, quasi opposte rispetto a Motta. Uno con grande esperienza ad alto livello, uno che ha già vinto in club importanti e gestito ambienti complessi: Mancini, Pioli, soprattutto Conte. Ma Conte era libero anche quando la Juve ha preso Motta, e lo ha lasciato al Napoli (lo stesso ha fatto il Milan, colpevolmente: un altro club che ha sbagliato le scelte). Se si liberasse dal club azzurro – sappiamo però quanto sia complicato – Antonio sarebbe sicuramente il più indicato per rilanciare la sfida bianconera".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA