- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Inzaghi pronto a distaccarsi da Conte anche come stipendio percepito
Il contratto di Simone Inzaghi andrà in scadenza il 30 giugno 2026. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha però già chiarito l'idea di rinnovarlo. Un nuovo accordo significa non solo prolungare la permanenza del tecnico ma anche aumentare il salario. Ciò porterebbe l'ex Lazio ad essere il più pagato in Serie A, attualmente è un primato condiviso con Antonio Conte. Ma quando guadagnano i due? Ne parla Il Corriere della Sera.
"Attualmente percepisce 6,5 milioni di euro più 3 di bonus. Bonus esclusi, condivide con Conte il trono dei tecnici più pagati della Serie A. Tuttavia, con il prossimo rinnovo, tutto lascia pensare che diventerà il numero uno anche a livello di ingaggio fisso. L’Inter è pronta ad offrirgli un prolungamento fino al 2027, con uno stipendio di 7,5 milioni di euro annui, bonus esclusi. Facendo due calcoli, la cifra complessiva supererebbe i 10 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA