rassegna

Conte in pole, Pioli l’outsider di lusso: l’arrivo del rossonero è legato a due aspetti

panchina napoli pioli
Il punto della Gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Se Conte resta in pole, Pioli potrebbe rivelarsi la scelta neanche tanto a sorpresa. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Insomma, la tanto attesa svolta sembra ancora lontana, tanto che ancora ieri il Napoli continuava a ragionare su una rosa ampia di nomi. Un ultimo tentativo per Conte verrà fatto, perché lo vuole De Laurentiis per dare un segnale forte alla tifoseria. Ma intanto restano in corsa anche altri tre profili. Su tutti, quello che raccoglie più consensi sembra essere Stefano Pioli, che verrà esonerato dal Milan al termine del campionato. Pioli ha il carattere per gestire una situazione cosi complessa e le competenze tecniche per rilanciare il progetto Napoli, però dovrà prima liberarsi dal contratto in scadenza nel 2025 e lo farà soltanto di fronte a un progetto ambizioso e credibile. Napoli è una missione affascinante per tutti, ma nasconde insidie e ancora tante incognite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.