- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on prior to the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Olympique Marseille at Tottenham Hotspur Stadium on September 07, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
La tensione tra il Napoli e il capitano Giovanni Di Lorenzo sta tenendo banco in questi giorni. E sarà proprio questa la prima missione di Conte che vuole ricucire il rapporto con il terzino. Il neo tecnico azzurro, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è pronto ad avere un confronto con il suo agente Mario Giuffredi
"Una chiusura totale che è costata anche uno striscione di contestazione proprio all’indirizzo del suo agente nella sua città natale. Un napoletano che vuole portare via il capitano, la sintesi dell’attacco della Curva A. Ma il tempo della freddezza è finito, perché Conte ha voglia di prendere in mano la situazione e cominciare il lavoro di riavvicinamento tra società e capitano. Ci metterà la faccia lui, in un incontro che avverrà all’inizio della prossima settimana con l’agente, perché Giovanni ora deve pensare solo all’Europeo, giustamente. Conte confermerà che Di Lorenzo per lui è un giocatore imprescindibile per il nuovo progetto Napoli, uno dei pilastri della nuova era. E dunque basta tensione, bisogna lavorare tutti insieme per ricucire e riportare il sereno in città: il capitano non si tocca, non c’è altra soluzione del Napoli nel suo futuro. L’apertura al confronto da parte dell’agente di Di Lorenzo è comunque già di suo un piccolo passo di riavvicinamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA