Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo e Kvara, per Conte sono incedibili: il tecnico infastidito da un aspetto

conte napoli kvaratskhelia
Il tecnico azzurro lavora per risolvere i due casi spinosi
Sara Ghezzi

Antonio Conte dal primo momento ha espresso una volontà a De Laurentiis, quella di trattenere giocatori come Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Proprio loro due sono al centro dei casi spinosi che stanno riscaldando l'estate del Napoli. Stando quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il tecnico azzurro non sta gradendo alcune cose. A seguire un estratto dell'articolo.

Di Lorenzo e Kvara, per Conte sono incedibili: il tecnico infastidito da una cosa

—  

"Non si contano più, invece, le volte in cui Conte ha ribadito a chiare lettere l’incedibilità dei due giocatori: lo ha detto e lo ha fatto arrivare a tutti i protagonisti delle vicende. E nel caso del capitano lo ha ribadito anche al suo agente, Mario Giuffredi, nel corso di un incontro andato in scena a Napoli una settimana fa. Ognuno, però, è fermo sulle proprie posizioni.  


 Conte, tanto per usare un eufemismo, è a dir poco infastidito. Legittimamente, considerando la portata dei problemi e l’importanza dei giocatori i n questione. Per lui sono colonne del progetto, della squadra che sarà, ma anche enormi spine di una rosa che ha cominciato a prendere forma nuova con l’acquisto di Rafa Marin, il difensore spagnolo di 22 anni che offrirà validissime alternative in tutti i ruoli della linea a tre del signor Antonio. L’aspetto fondamentale, comunque, è che il tecnico pretende a giusta ragione uno spogliatoio privo di scontenti".