rassegna

Conte al Napoli, svelata l’offerta formulata da De Laurentiis: le cifre del contratto

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre del nuovo contratto proposto dal presidente De Laurentiis per accontentare le richieste del tecnico salentino: i dettagli

Le parti non sono mai state tanto vicini, l'accordo è ad un passo come il suo trasferimento sotto l'ombra del Vesuvio. Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli, il presidente De Laurentiis vuole annunciarlo entro la giornata di martedì. Intanto sono emerse le cifre dell'offerta formulata all'allenatore, anche se restano gli ultimi nodi da sciogliere prima del raggiungimento dell'intesa.

Conte, svelate le cifre del contratto proposto dal Napoli: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La questione è delicata, quindi meglio maneggiare tutto con cura: ma il Napoli è pronto a garantire a Conte un biennale con opzione da 6,5 milioni a stagione più 1,5 di bonus, che diventerebbero parte strutturale dell’accordo dal secondo anno, in caso di qualificazione Champions. Il tecnico vorrebbe un triennale non legato ai bonus: insomma, c’è ancora un po’ di distanza, ma si lavora per colmarla in fretta. Anche se il nodo ingaggio non è l’unico punto delicato, le tematiche sul tavolo sono tante e ci vuole ancora del tempo per trovare un’intesa totale: dallo staff tecnico al mercato, dagli obiettivi agli investimenti da fare, tutto deve essere valutato con la massima attenzione, tenendo comunque presente che a Conte il progetto Napoli intriga".