Tuttosport si è soffermato sulla conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, tenutasi alla vigilia della sfida contro l’Udinese. L’allenatore azzurro, reduce da una doppia sconfitta contro la Lazio, ha mostrato determinazione e voglia di riscatto, trasmettendo un messaggio chiaro alla squadra e ai tifosi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Conte in conferenza, feroce e spiccio: 7 minuti di silenzi e decisioni sospese
Tuttosport ha commentato le parole del tecnico in conferenza affermando che sono state feroci, concreti, determinati, essenziali, lasciando tutti col fiato sospeso su Neres
Conte in conferenza, feroce e spiccio: 7 minuti di silenzi
—"Feroce, concreto, determinato, essenziale. Anzi, spiccio nei modi e svelto nei tempi di durata della conferenza stampa pre gara. Poco più di 7 minuti, un record di rapidità dialettica, senza fornire indicazioni sulla formazione anti Udinese. Con o senza Neres? Boh, deciderà oggi, dopo la sgambatura che la squadra avrà stamattina in hotel. «Non ho ancora deciso chi dovrà scendere in campo», il coach ha così liquidato l’argomento, mostrando scarsa voglia di parlare, forse perché irritato dalla doppia sconfitta contro la Lazio, perché non gli voleva sfuggire nemmeno una sillaba su quelle che saranno le sue scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA