Mister Antonio Conte dopo la sconfitta contro il Como ha parlato di problema a reggere la pressione sottolineando quanto questo momento si a dettato anche da un aspetto mentale. Per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sta lavorando molto sulla testa dei giocatori. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Conte, non solo allenamenti: a Castel Volturno lavora sulla testa dei giocatori
Conte, non solo allenamenti: a Castel Volturno lavora sulla testa dei giocatori
—"Gli azzurri non sono andati nell’intervallo in vantaggio a causa dell’autorete di Rrahmani e perché in qualche occasione sono mancati l’ultimo passaggio e la finalizzazione. Conte sta lavorando tanto sulla sfera mentale, vuole tenere lontane le negatività, spingere i suoi ragazzi verso l’entusiasmo di una sfida così importante e prestigiosa con il Maradona sold-out che farà sentire il suo forte sostegno. Vuole una squadra intensa, determinata, che non soffra la pressione ma anzi avverta solo l’adrenalina della sfida".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA