- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 14: Antonio Conte of Napoli during an SSC Napoli training session on November 14, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Conte può sorridere, domani a Castel Volturno riprenderanno gli allenamenti in vista della Roma e ci saranno anche cinque nazionali, pedine fondamentali nello scacchiere tattico del tecnico leccese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ultimo giorno di riposo e poi si ricomincia a fare sul serio verso la Roma. Il Napoli tornerà in campo domani al centro sportivo di Castel Volturno con i primi uomini reduci dagli impegni con le nazionali: Antonio Conte ritroverà Lukaku, che ieri ha saltato l’ultima del Belgio con Israele in Nations, oltre ai quattro nazionali italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret (i primi due titolari sia con il Belgio sia ieri contro la Francia a San Siro). Quasi tutti, tra l’altro, cominceranno con ogni probabilità dall’inizio la sfida di domenica al Maradona contro i giallorossi di Ranieri (il solo Jack è candidato a partire dalla panchina). Dovrebbe tornare subito disponibile anche Rrahmani, squalificato per la seconda di Nations che il Kosovo giocherà oggi con la Lituania dopo l’ammonizione rimediata con la Romania da diffidato: e così, saranno cinque rientri fondamentali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA