Archiviata anche la pratica Milan, ora per il Napoli è tempo di pensare alla sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il club partenopeo, però, dovrà fare i conti con la squalifica per cumulo di ammonizioni del proprio condottiero, ovvero Antonio Conte. L'edizione odierna di Repubblica spiega il motivo per cui gli azzurri possono comunque dormire sonni tranquilli. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Conte squalificato contro il Bologna, ma il suo staff è una garanzia: l’analisi
Lo staff di Antonio Conte è una garanzia
—"Per l’allenatore del Napoli è subito scattata la squalifica per cumulo di ammonizioni, contro cui non è possibile presentare ricorso. Niente duello in panchina con Vincenzo Italiano, insomma. Il tecnico leccese dovrà seguire la partita contro il Bologna dalla tribuna e non potrà comunicare direttamente con la sua squadra neppure durante l’intervallo. Toccherà a Stellini evitare che per gli azzurri non si trasformi in un handicap particolarmente gravoso, con la collaborazione di Lele Oriali. Conte ha uno staff di altissimo profilo e nella circostanza si tratta per il Napoli di un “plus” particolarmente prezioso".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA