Il Napoli continua a preparare la compicatissima sfida di Bologna contro i ragazzi di Vincenzo Italiano. L'edizione odierna di Tuttosport parla di un Antonio Conte ancora molto dubbioso sia sul modulo che sugli interpreti da mandare in campo. Il club partenopeo ha necessità di fare risultato contro i felsinei se vuole continuare a dare fastidio all'Inter. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
Bologna-Napoli, i dubbi sul modulo continuano ad assalire Conte: le ultime
I dubbi sul modulo continuano ad assalire Conte
—"Indicazioni sulla formazione da schierare lunedì sera? Nessuna. Il coach salentino sta confondendo le idee a tutti i suoi calciatori, come ha fatto anche ieri a Castelvolturno. Ha sperimentato tutte le soluzioni che lo convincono di più, il 4-3-3 ed il 4-4-2, schierando per una parte dell’esercitazione Neres, per l’altra Politano, fino a propendere nuovamente per Raspadori: lo stima e gli è costata molta fatica tenerlo fuori dalla gara contro i rossoneri".
LEGGI ANCHE
Qualche indecisione anche sugli uomini da schierare
—"Sembrerebbe essere indeciso Conte, se utilizzare Raspadori al fianco di Lukaku nel 4-4-2, oppure il trio d’attacco Politano-Lukaku-Neres nel 4-4-3, con Anguissa e McTominay a svolgere il ruolo di assaltatori per accompagnare Big Rom. Una sola certezza sembra avere don Antonio, per un modulo oppure per un altro: il ritorno di Anguissa tra i titolari, con Gilmour seduto di nuovo in panchina".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.