rassegna

De Laurentiis vuole Conte, fissato incontro per chiudere: ci prova anche il Milan

allenatore napoli conte
Previsto colloquio tra i rossoneri e l'entourage dell'ex CT
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis avrebbe rotto gli indugi e sciolto qualsivoglia riserve su Conte, invogliato ad accelerare dalla caduta libera del Napoli, che nelle ultime uscite si è completamente sfaldato.

Conte, ADL fa sul serio

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis, stavolta, non lo molla. Vuole Antonio Conte, ha rotto ogni indugio, è in pressing sul tecnico leccese. Vuole provarci a convincerlo ad accettare la panchina azzurra. Cosa non semplice, perché in queste ore si è accesa la corsa all'ex Juventus e Inter che, come era immaginabile, un po' tutti vogliono. In Italia adesso c'è anche il Milan che sta tentando di ingaggiarlo e che vedrà i suoi agenti tra oggi e domani. Ma il santone ha messo in cima a ogni cosa il Napoli perché sa bene che De Laurentis è da tempo che lo insegue: gli approcci di ottobre e di gennaio sono stati respinti con grande garbo da Conte con quella promessa che non era solo una banale scusa: «Ne riparliamo a fine campionato». Ed ecco quindi che De Laurentiis, che ha ripreso da pochissime ore i contatti telefonici dopo un lungo silenzio, incontrerà Conte di persona per capire se ci sono le condizioni per chiudere. E alla svelta. I tracolli delle ultime domeniche hanno spinto il patron azzurro a cambiare strategia, perché serve ora un tecnico che emozioni, una mossa che scuota tutto e tutti: la delusione dell'ambiente e i problemi da risolvere spingono a tentare a ogni costo Conte a dire di sì al Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.