rassegna

Conte, offerta shock di De Laurentiis: la reazione dell’ex CT della Nazionale

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
La speranza del patron partenopeo

De Laurentiis fa all in su Conte, che sta corteggiando da mesi e per convincere il quale a sedere sulla panchina azzurra nella prossima stagione ha formulato una proposta ben al di sopra del target partenopeo.

Conte, proposta shock di De Laurentiis

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis continua a flirtare con Antonio Conte, ma tiene calde altre piste. Il valzer per le prossime panchine in serie A è già cominciato ed il patron azzurro stavolta non intende accontentarsi delle seconde scelte (...) Partiamo dall'inizio. DeLa intende affidare il nuovo Napoli nelle mani esperte dell'ex Ct della Nazionale italiana e lo sta corteggiando da tempo senza fossilizzarsi però su un solo obiettivo. Conte finora ha sempre declinato cortesemente offerte e ammiccamenti soprattutto perché "allergico" a raccogliere i cocci di una squadra a stagione in corso, ma da giugno prossimo si resetta tutto e si riparte da zero. Il presidente del Napoli pur di avere l'ex Tottenham in panchina è disposto a più di un sacrificio: sia sul piano economico (pronto un triennale da otto milioni netti a stagione solo per lui, escluso quindi il suo staff), sia sulle scelte di mercato che sarebbero quasi completamente appannaggio di Conte. Il tecnico riflette: lo sprint di DeLa potrebbe avere toccato le corde giuste ed i margini della trattativa restano aperti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.