08:40 min

rassegna

Condò: “Osimhen è tornato da un po’, ora deve iniziare ad incidere. Granada? Il Napoli ha già vinto in Spagna…”

Mattia Fele

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha parlato della sfida che il Napoli affronterà questa sera in Europa League contro il Granada. Focus del suo intervento le prestazioni di Osimhen, la cui qualità dovrà ora elevarsi per dare una mano...

Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha parlato della sfida che il Napoli affronterà questa sera in Europa League contro il Granada. Focus del suo intervento le prestazioni di Osimhen, la cui qualità dovrà ora elevarsi per dare una mano concreta alla sua squadra, in difficoltà soprattutto per quanto riguarda l'aspetto numerico: sono 9 gli indisponibili del Napoli (ovvero Mertens, Hysaj, Demme, Ospina, Koulibaly, Ghoulam, Manolas, Lozano e Petagna).

Condò: "Osimhen, è il tuo turno! Mi aspetto una 'guerra' al Granada"

"Ora è giunto il momento di Victor Osimhen. Già è rientrato da un po' di tempo, ora deve segnare, deve allungare la squadra e fare la guerra al Granada. Si tratta di una squadra seria, ma c'è un precedente in Spagna da non dimenticare: dopo la sconfitta contro l'AZ il Napoli vinse a San Sebastian in casa della Real Sociedad, che allora era la capolista della Liga. Secondo me Gattuso deve tenere bene a mente il ricordo di quella gara vinta per 1-0. Il calcio spagnolo è un po’ al ribasso negli ultimi tempi: l’anno scorso per la prima volta dal 2007 non ha avuto nessuna squadra nelle semifinali di Champions League. Sì, è vero che ha vinto col solito il Siviglia l’Europa League, ma abbiamo visto come la Juve ha vinto a Barcellona. In quest'ottica ho fiducia nel Napoli”.