L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul mancato arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina del Napoli. l finale è ancora tutto da scrivere. La nuova produzione di Aurelio De Laurentiis prevede un copione fatto di continui colpi di scena, le sorprese non mancano. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non ha voluto interferenze, né interne né esterne. Il nuovo tecnico vuole sceglierlo lui, anche a costo di trovarsi immischiato, come è avvenuto, nel braccio di ferro tra Sergio Conceiçao e il Porto.
rassegna
GdS – Conceiçao, strappato aumento dal Porto grazie all’interessamento del Napoli
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul mancato arrivo di Sergio Conceiçao sulla panchina del Napoli. l finale è ancora tutto da scrivere. La nuova produzione di Aurelio De Laurentiis prevede un copione fatto di...
Conceiçao, strappato aumento dal Porto grazie al... Napoli
Sergio Conceiçao si è avvantaggiato dell’interessamento del Napoli per strappare al suo club un aumento sostanzioso dell’ingaggio: guadagnerà tre milioni di euro a stagione. Un’azione al rialzo, insomma, che ha creato non pochi problemi a De Laurentiis, che ha dovuto prendere atto di essere stato, involontariamente, lo strumento necessario per sbloccare la trattativa del rinnovo tra Conceiçao e il Porto. Ieri, il presidente del Napoli ha interrotto il silenzio stampa rispondendo alle domande di Maisfutebol, il giornale online portoghese. “Ho già trovato il nuovo allenatore e lo annuncerò la prossima settimana. Conceiçao? Non ci ho mai parlato”. Ha detto il presidente del Napoli, indispettito dall’atteggiamento del tecnico del Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA