- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sirigu, il portierone azzurro, è ancora indisponibile a causa dei problemi muscolari che lo attanagliano da diverse settimane. Le sue condizioni creano qualche pensiero al Napoli ma ancora non è stato stabilito un intervento sul mercato di riparazione
Delle condizioni del portiere azzurro parla l''edizione odierna de Il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Ci sono tutti, tranne Sirigu e Rrahmani che anche ieri hanno fatto lavoro personalizzato. Le condizione del portiere sono in costante monitoraggio: dovesse davvero prolungarsi l'indisponibilità, non è escluso che Giuntoli possa intervenire sul mercato di gennaio. Ma sono solo supposizioni". L'amichevole con l'Antalyaspor, fissata per questa sera, non potrà contare su Sirigu e Rrahmani che, però, a differenza del portiere azzurro, sembra aver risolto quasi in via definitiva l'infortunio rimediato ad ottobre. In ottime condizioni, invece, Kvaratskhelia, che - dopo le due settimane di relax e riabilitazione in Georgia - è finalmente tornato a disposizione di Spalletti, dopo le ultime tre gare, saltate per un attacco di lombalgia acuta, avvertito in seguito ad uno scontro di gioco durante la gara di ritorno di Champions League contro il Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA