Il Napoli proverà a dare seguito al suo momento positivo nel match in programma stasera alle ore 20:45 all'Olimpico, valido per la 23esima giornata di Serie A. Nel frattempo, però, tiene banco anche il calciomercato data l'imminente chiusura della sessione invernale, in programma domani a mezzanotte. A tal proposito, l'edizione odierna del Corriere Fiorentino fornisce un importante aggiornamento su Pietro Comuzzo. Di seguito i dettagli dell'ultima proposta del club partenopeo per il giovane prospetto.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Comuzzo, il Napoli ha proposto il pagamento dilazionato: i dettagli dell’offerta
L'ultima mossa di Manna per convincere la Viola a privarsi del proprio pilastro difensivo
Il Napoli ha proposto il pagamento dilazionato per Comuzzo
—"Così mentre la dirigenza tiene più alte possibile le pretese per Comuzzo, per il quale Commisso non ha intenzione di scendere dai 40 milioni richiesti a fronte dell’offerta del Napoli ancora ferma a 35 (ma pure la dilazione del pagamento in 4 esercizi non ha per niente convinto il proprietario viola) Pradè e Goretti hanno rotto gli indugi per un obiettivo di centrocampo già seguito di recente".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA