Comuzzo ha detto sì al trasferimento al Napoli. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I contatti diretti sono cominciati nella notte tra mercoledì e giovedì. Ieri il direttore sportivo Giovanni Manna ha accelerato con il procuratore di Comuzzo, ovviamente intenzionato ad accettare la corte del Napoli e lavorare da subito con Antonio Conte. Va convinta la Fiorentina che di fatto ha già acquistato il sostituto (Pablo Marì). Il club azzurro presenterà un’offerta importante già in giornata per provare a chiudere l’operazione"
rassegna
Comuzzo, Manna ha il sì del difensore: la distanza da limare con la Fiorentina
C'è ottimismo sulla chiusura dell'operazione in tempi brevi
Affondo Napoli per Comuzzo: le cifre
—"Sul piatto ci saranno 25 milioni di euro più 5 di bonus. L’operazione si articolerebbe in prestito biennale con obbligo di riscatto. Toccherà a Rocco Commisso l’ultima parola sulla trattativa. La Fiorentina chiede qualcosina in più sui bonus (per una valutazione complessiva di 35 milioni), ma c’è ottimismo sulla chiusura imminente".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA