Il Napoli in queste ore sta accelerando per Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il difensore è diventato l'obiettivo primario per rinforzare la rosa azzurra e De Laurentiis è pronto a versare una cifra sostanziosa per lui come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Comuzzo, il cerchio si stringe: la Fiorentina verso il sì. Manna consiglia l’erede
Comuzzo, il cerchio si stringe: la Fiorentina verso il sì. Manna consiglia l'erede
—"Il cerchio, dunque, si sta chiudendo: se la Fiorentina accetta (non è detto che lo faccia) l'offertona al rialzo da quasi 30 milioni che ieri Manna ha presentato a Pradé, oggi si chiude per Comuzzo, il 19enne friulano cresciuto nel settore giovanile dei viola. Il ds della Fiorentina attende che sia Rocco Commisso ad autorizzare la chiusura dell'affare, dopo che la valutazione fatta dai toscani era di circa 40 milioni. La svolta arriverà dopo i contatti diretti tra il patron dei viola e De Laurentiis. Ma le distanze non sono ampie. Anche se ballano ancora un po' di milioni. Con Comuzzo, tutto fatto: contratto fino al 2030 con quasi 1,8 milioni di stipendio (pieno zeppo di premi, bonus e tanto altro). Il lavoro fatto da Pradé e Manna, si è avvicinato alla domanda e all'offerta. La Fiorentina, in un primo momento, ha puntato i piedi perché voleva privarsi del suo talento solo di fronte, per l'appunto, un bonifico da 40 milioni di euro: il Napoli, all'inizio, ha messo 22 milioni più bonus, ora ha superato i 30 milioni. Poi lentamente la distanza si è assottigliata. Vedremo se l'affare si fa. Il Napoli lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto, per ragioni di bilancio".
LEGGI ANCHE
Manna ha consigliato a Pradè l'erede di Comuzzo
—"Prima di chiudere, i viola vogliono assicurarsi l'alternativa: Manna ha "consigliato" il 22enne Daniele Ghilardi, da tempo nell'orbita azzurra. L'Hellas Verona ha aperto alla cessione".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA