- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Getty Images
Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere di Bologna, soffermandosi sulla sfida tra le sue due ex compagini e sul momento dei rossoblù di Thiago Motta.
"Intervista di Saputo? Per come lo conosciamo, non mi ha stupito. È un presidente che difende i suoi dirigenti, il suo allenatore, lo staff. Credo sia giusto quello che ha detto per cercare di spiegare il momento negativo. Ha parlato di una squadra rinnovata e che ci vuole tempo per vederla crescere. Questo è un dato di fatto. Serve a Thiago Motta lo stesso tempo che serviva forse a Mihajlovic, no? I nuovi acquisti hanno funzionato poco? Sì, ma bisogna considerare che sono arrivati in un momento delicato: non è semplice esprimersi al meglio in certe situazioni. Tanto più per gli stranieri e per Motta".
"Bisogna andare al Maradona riconoscendo la loro qualità e i nostri limiti, poi ce la giochiamo. I fischi devono servire a tutti come le parole di Saputo. Ora serve ricomporre quel feeling fra dirigenza, squadra e pubblico. C’è una magica medicina: i risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA