- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Fulvio Collovatinon ha dubbi: "E' rigore quello, la prima regola del difensore è di cercare il pallone ma Kjaer si disinteressa e va dritto su Llorente. E' fallo automaticamente, lui perde l'uomo e si gira".
Nel corso di Il Bello del Calcio, trasmissione in onda su Canale 21, Fulvio Collovati, ex calciatore di Milan e Inter, ha analizzato il caso più discusso della settimana calcistica. Oltre al contatto Kjaer-Llorente, Collovati ha anche commentato il momento del Napoli e delle prime due della classe, Inter e Juventus.
"Peccato per il pari perché il Napoli tra le big è quella che ha giocato meglio se vediamo le difficoltà di Inter e Juventus".
POLEMICHE SULL'ARBITRAGGIO DI GIACOMELLI: LE PAROLE DELL'EX ARBITRO MARELLI
Il Var nelle ultime 2 giornate di Champions, fateci caso, non è intervenuto mai, è cambiato qualcosa e ora sui contatti tra i giocatori non si interviene mai, in un senso o nell’altro.
Ancelotti è andato un po’ oltre nel post Napoli-Atalanta dicendo che ha deciso Banti sul fallo su Llorente, non può dirlo con certezza perché non ha ascoltato la comunicazione tra i due arbitri.
Fermare Giacomelli? Le sospensioni non servono a nulla, sono contrario a prescindere. Le nostre sono opinioni, c’è chi dice che c’era rigore e chi dice che non c’era rigore e ogni opinione è rispettabile. La comunicazione dell’Aia è un disastro: bisogna parlare e fare chiarezza e non devono scusarsi, ma comunicare e spero che lo faranno.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA