- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Atalanta, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24. Ha parlato del Napoli e delle nuove scelte di Gennaro Gattuso, che potrebbe da subito cambiare modulo.
LEGGI ANCHE - GIUNTOLI AL LAVORO: ECCO I NOMI SUL TACCUINO
"Napoli deve rasserenarsi, bisogna ripristinare al centro dei pensieri solo il campo. Gattuso avrà studiato la situazione, il compito è arduo, ma il Napoli può tornare ancora in corsa per le posizioni più importanti. Ripartirà dal 4-3-3".
Sofyan Amrabat continua ad essere nel mirino del Napoli. Il centrocampista del Verona piace sul serio al club partenopeo. Stando infatti a quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ci sono stati dei nuovi contatti tra Cristiano Giuntoli e Tony D’Amico, i direttori sportivi delle due società.
“Nuovi contatti tra Napoli e Verona per Sofyan Amrabat. Giuntoli e il direttore sportivo del Verona D’Amico sono tornati a parlare del centrocampista marocchino gialloblù. C’è ancora margine però tra domanda e offerta. La richiesta della squadra veneta rimane di 17/18 milioni, mentre quella di De Laurentiis è salita intorno ai 13/14 milioni, raggiungibili con bonus. Per il centrocampista in questa stagione 15 partite già giocate con il Verona di Juric, che hanno acceso i riflettori di molte squadre su di lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA