00:53 min

rassegna

Cobolli Gigli: “Scudetto? Tifo Napoli! Osimhen è stato un grandissimo colpo”

Mattia Fele

Le parole di Cobolli Gigli

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è oggi intervenuto alla radio ufficiale dell'SSC Napoli. Focus del suo intervento la stagione della Juventus e quella degli azzurri di Spalletti, ancora in corsa per la vittoria del titolo della Serie A 2021/22.

Cobolli Gigli esalta il Napoli per la corsa allo Scudetto

 

Di seguito un breve estratto dell'intervento dell'ex presidente della Juventus a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Ottima la scelta del Napoli di prendere e poi puntare su Osimhen, è stato fatto un gran lavoro dalla dirigenza: in quanti lo conoscevano? È un attaccante oserei dire vitale, vuole far gol a tutti i costi. Inverte i risultati con la sua grinta. Non posso che dire lo stesso di Vlahovic. Tra i due però comunque scelgo Vlahovic".

Sullo Scudetto

"Faccio il tifo per il Napoli, non potrei mai tifare per l'Inter. Nessuna antipatia per il Milan ma mi piacciono il tifo e il popolo napoletano, ironico, pirotecnico e festoso. Ricordo con simpatia il pullman della Juve circondato da motorini. Avevamo perso sonoramente contro il Napoli. Nel tragitto verso l'aeroporto fummo praticamente scortati da tutti questi motorini e i tifosi del Napoli ci sventolavano in faccia manifesti di morte della Juventus. Immaginate cosa accadrebbe se arrivasse ora lo scudetto".