- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Ciro Ferrara (by Getty Images)
Il Napoli con il grande avvio, ha abituato fin troppo bene i propri tifosi. Proprio per questo, le aspettative sono molto alte. Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento negativo del Napoli, cercando di caricare la squadra e guardare il bicchiere mezzo pieno.
Era palese che prima o poi, anche il Napoli che quest'anno sembrava imbattile, dovesse avere un periodo negativo. Infatti, non è tardato ad arrivare, gli azzurri a casa degli infortuni e delle prestazioni negative, hanno insaccato una serie di risultati negativi, che di consueto hanno fatto abbandonare la testa della classifica.
Il gruppo però è coeso, può riprendersi e sa già cosa fare per migliorare il momento. Proprio in merito a questo, Ciro Ferrara ha rilasciato dichiarazioni durante la serata benefica della "Fondazione Cannavaro Ferrara" mettendo in luce i punti chiave dello stop del Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Ora dovrà essere bravo Spalletti a gestire gli umori di una piazza che vuole sempre il massimo e dopo la favolosa partenza della squadra sogna lo scudetto. Non sarà facile, ma il gruppo ha i mezzi per riprendersi. L’importante è testa bassa e lavorare sodo, senza cercare alibi. Ne verranno fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA