Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Rino Gattuso potrebbe seriamente pensare di pescare qualche jolly dal mazzo del settore giovanile dando loro l'opportunità per mettersi in mostra nel match di Europa League contro il Granada, in programma giovedì sera. Su tutti Antonio Cioffi, casertano, esterno d'attacco del 2002 che è entrato nel vivaio del Napoli nel 2013, quando aveva appena undici anni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Cioffi, l’alter ego di Insigne: a Granada può essere una delle prime scelte di Gattuso per far rifiatare il capitano
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Rino Gattuso potrebbe seriamente pensare di pescare qualche jolly dal mazzo del settore giovanile dando loro l’opportunità per mettersi in mostra nel match di Europa League...
Cioffi, l'alter ego di Insigne
Cioffi rappresenta a tutti gli effetti l'alter ego di Insigne, perché gioca a sinistra e ama rientrare sul destro per calciare in posta. Da un mese a questa parte si allena in pianta stabile con la prima squadra e il 17 gennaio ha fatto il suo esordio assoluto tra i professionisti entrando nel finale della gara di campionato contro la Fiorentina. Una bella scoperta per lui che ha fatto fatica lo scorso anno con la Primavera di Baronio (che giocava con due punte), ma era partito come stella assoluto della nuova squadra di Cascione. A Granada potrebbe essere una delle prime scelte di Gattuso per far rifiatare Insigne in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA