Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Chiesa addio alla Juventus, è sfida Napoli-Roma per lui: in arrivo l’agente in Italia

Chiesa addio alla Juventus, è sfida Napoli-Roma per lui: in arrivo l’agente in Italia - immagine 1
Federico Chiesa sembra esser arrivato a capolinea nella sua avventura con la Juventus. L’attaccante, infatti, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club bianconero. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il...
Sara Ghezzi

Federico Chiesa sembra esser arrivato a capolinea nella sua avventura con la Juventus. L'attaccante, infatti, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club bianconero. Stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, è atteso in Italia il suo agente Ramadani che potrebbe parlare oltre che con il club torinese, anche con Roma e Napoli interessate all'attaccante. A seguire un estratto dell'articolo.

Chiesa vuole lasciare la Juventus, è sfida Napoli-Roma per lui: l'agente in Italia

—  

"La settimana Cristiano Giuntoli prima definirà gli ultimi dettagli del contratto del nuovo tecnico, poi si concentrerà sul futuro di Chiesa, il cui contratto — stipendio da 5 milioni — scadrà nel 2025. Il vertice con Ramadani servirà per comprendere se sarà possibile arrivare a un’intesa per il rinnovo del contratto (fino al 2026 alle stesse cifre attuali, come vorrebbe la Juve?) o se sarà più saggio separarsi. La logica sembra spingere in questa direzione. Ramadani è atteso infatti anche a Trigoria per incontrare Ghisolfi, determinato ad accontentare De Rossi che stravede per il bianconero. Certo prima di accaparrarsi l’attaccante i capitolini dovrebbero far cassa cedendo una delle tante pedine in esubero così da investire i 25 milioni necessari. Poi l’agente di Chiesa ascolterà la proposta di Giovanni Manna: l’esterno è certamente uno dei profili suggeriti da Antonio Conte".