- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Eduardo Chiacchio, noto avvocato esperto in diritto sportivo, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla situazione azzurra. Ecco di seguito cosa ne pensa l'esperto.
De Laurentiis avrà le sue buone ragioni, sulle quali ha ragionato con gli esperti che lo circondano, per scegliere questa linea dura. E poi questa situazione ha una valenza particolare perché siamo ancora a inizio stagione ed è evidente che la società voglia ristabilire immediatamente le regole per non rischiare sul risultato sportivo
Per altri il 50% - Il club avrà sviluppato delle considerazioni per arrivare a ciò, altrimenti si sarebbe 'accontentato' del 5% senza passare da un arbitrato.
Diritti d'immagine - Non conosco questi accordi, che esulano dalla clausola compromissoria. A questo punto non mi sento di escludere che la società possa decidere di congelare gli emolumenti che compensano questi diritti, in via cautelativa. Visto che diversi calciatori, quando sarà decisa questa causa, probabilmente non saranno più dipendenti del Napoli.
Il Napoli si presenta ad Anfield con diversi dubbi sulla formazioni, ma anche qualche certezza. L’assenza di Insigne dispiace, ma il Napoli è ben coperto e ci sarà modo di porre rimedio. Il Corriere dello Sport ha ipotizzato il probabile undici che scenderà in campo contro il Liverpool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA