- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Walid Cheddira celebrating a goal during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and ASD Anaune Val di Non on July 16, 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Si conclude il primo ritiro estivo del Napoli. Undici giorni a Dimaro-Folgarida che hanno dato qualche indicazione ad Antonio Conte. Sicuramente chi si è ben messo in mostra è Walid Cheddira, dimostrando di voler mettere tutto in campo per provare a strappare l’ok di Conte alla permanenza. L'edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione in casa azzurra dopo il periodo trascorso in Val Di Sole. A seguire un estratto dell'articolo.
"Le trattative già avviate sono quelle per i trasferimenti di Lindstromall'Everton, Gaetano al Cagliari, Ostigard al Rennes e Simeone alla Lazio. Avranno invece la chance di giocarsi le loro carte nella seconda fase della preparazione a Castel di Sangro i brasiliani Natan e Juan Jesus, lo svedese Cajuste e il belga Ngonge. Chi invece ha già strappato la conferma è il marocchino Cheddira, la vera sorpresa degli 11 giorni di Dimaro. Il vice di Lukaku sarà lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA