- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Walid Cheddira of Morocco and Aymeric Laporte of Spain compete for the ball during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il Bari ha un gioiello tra le mani. Il suo nome è Cheddira, uno dei calciatori più prolifici della Serie B. Reduce dal Mondiale è tornato subito al gol al San Nicola contro il Genoa e non ha intenzione di fermarsi. Le prestazioni hanno suscitato l'interesse della Serie A, tra cui il Napoli e non solo.
Uno dei calciatori con più mercato attualmente è senza ombra di dubbio Cheddira. L'attaccante del Bari che continua a macinare reti giornata dopo giornata. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile approdo al Napoli, che al momento però resta in bilico. Intanto, come riportato da "TuttoSport.com" il Torino tenta di anticipare la concorrenza. I piemontesi offriranno ben cinque milioni di euro più due calciatori in prestito, che saranno Seck e Bayeye.
© RIPRODUZIONE RISERVATA