- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Walid Cheddira of Morocco shoots the ball against Aymeric Laporte (L) and Rodri of Spain during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Walid Cheddira è uno degli uomini più prestigiosi della Serie B. L'attaccante del Bari ha dimostrato di avere un grosso potenziale ed il futuro sembra essere già scritto. Con il Mondiale in Qatar è arrivata l'ennesima consacrazione che proietta il giovane verso l'approdo in Serie A.
Il futuro di Cheddira sembra essere in bilico. L'attaccate del Bari è esploso definitivamente e diverse big sono già pronte ad ingaggiarlo. Come riportato da "Tuttomercatoweb.com" i primi due club ad interessarsi sono stati Torino e Napoli. Quest'ultimo è nettamente avvantaggiato, vista la stessa presidenza anche in Puglia. Infatti, il calciatore dovrà decidere il suo futuro, ormai diviso tra gli obiettivi con il Bari e l'approdo nella massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA