rassegna

Champions League si tratta la vendita dei diritti: c’è anche la Disney! I dettagli

Champions League si tratta la vendita dei diritti: c’è anche la Disney! I dettagli

Entra nel vivo l’assegnazione dei diritti televisivi Uefa Champions League per il triennio 2021-2024. Infatti tra febbraio e marzo la Uefa vorrebbe concludere l’affare con Sky o chi per esso. Uefa Champions League, è il momento dei...

Alessandro Silvano Davidde

Entra nel vivo l'assegnazione dei diritti televisivi Uefa Champions League per il triennio 2021-2024. Infatti tra febbraio e marzo la Uefa vorrebbe concludere l'affare con Sky o chi per esso.

Uefa Champions League, è il momento dei diritti televisivi

Sky non ha intenzione di fare bagni di sangue: non ci offrirà più di quanto non si sia già offerto negli anni passati. Ecco perché a questa corsa potrebbe unirsi DAZN. La piattaforma streaming detiene i diritti Champions già in Germania e starebbe strizzando l'occhio anche all'Italia. A maggior ragione ora che si ha un canale anche su Sky Sport.

La UEFA vorrebbe però sentire Disney per l'ingresso che farà a marzo sul web sotto forma di piattaforma streaming. Infatti il gruppo americano detiene ESPN e parte della Fox, entrambi canali sportivi. Non si esclude un rilancio da parte di Amazon.