Passano agli archivi i gironi di Champions League, veniamo subito ai risultati delle italiane: il Milan asfalta il Salisburgo e mette in cassaforte gli ottavi di finale. Tutto facile per i ragazzi di Pioli che battono la coriacea formazione austriaca (che aveva dato qualche grattacapo nel primo tempo) con un nettissimo quattro a zero. Sugli scudi Olivier Giroud che segna una doppietta e manda in orbita il popolo rossonero. Di Krunic l'altro gol che completa il trittico prima del suggello a tempo scaduto dell'ex Crotone Messias.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Champions, le possibili avversarie del Napoli agli ottavi: c’è anche una big!
Il punto sul cammino in Champions del Napoli
Milan agli ottavi, Juve eliminata. Le possibili avversarie del Napoli
—
La Juve invece chiude nel peggiore dei modi la sua avventura nell'Europa dei grandi. Il PSG espugna lo Stadium grazie a Mbappé e Nuno Mendes. Inutile il gol di Bonucci al minuto trentanove. I bianconeri potranno continuare a esprimersi in Europa League. Delle tre italiane solo il Napoli ha conquistato la vetta del girone.
Le possibili avversarie del Napoli
Queste le possibili avversarie del collettivo: Brugge, Eintracht Francoforte, Lipsia, PSG e Borussia Dortmund. Inutile sottolineare che il club transalpino è la mina vagante dell'urna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA