- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Sarebbe stata individuata a Qualiano un'area adatta ad ospitare il centro sportivo del Napoli: il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto
Tra stadio e centro sportivo, sono diverse le partite fuori dal campo nelle quali è impegnato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto sullo stato d'arte per quanto riguarda la nuova sede degli allenamenti degli azzurri, che presto abbandoneranno Castel Volturno.
"Il centro sportivo non è una chimera o un miraggio ma una solida realtà. De Laurentiis vorrebbe riuscire a metterlo in piedi entro un paio d'anni, magari iniziando i lavori a settembre. Un progetto ambizioso ma i contatti per l'area individuata a Qualiano vanno avanti in maniera proficua e con ottimismo. Conte più volte ha spiegato come una nuova struttura di proprietà del club sia il punto di partenza per crescere. Una casa del club consente di patrimonializzare, potenziare la propria immagine anche nella capacità di attrarre nuovi calciatori".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA