Aurelio De Laurentiis ne sta parlando da anni del centro sportivo di proprietà, ma questa volta sembra far sul serio. Il patron azzurro ha individuato l'area adatta, ma prima, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ha fatto il sopralluogo di diversi terreni. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte le aree dei sopralluoghi di ADL
Centro sportivo, difficoltà per La Piana: tutte le aree dei sopralluoghi di ADL
—"Un colpo a sorpresa, dopo la strada in salita per i terreni a Castel Volturno, nella località La Piana, che pure erano finiti nel mirino del club: con la famiglia Coppola, infatti, la trattativa ha rallentato al cospetto di una serie di richieste degli imprenditori di Pinetamare. De Laurentiis ne ha preso atto e ha continuato i suoi personali e ripetuti sopralluoghi: tra gli altri, è stato a Monterusciello, nell'area dove doveva sorgere la Coverciano del Tennis negli anni '80 ma si è subito reso conto che non rispondeva alle sue esigenze per dimensioni. Ed è poi tornato alla carica a Napoli Est, ispezionando l'area ex Raffineria Mobil, in via Nuova delle Brecce, dove è corso la bonifica da parte della Q8. Insomma, sta facendo davvero i salti mortali per trovare il posto giusto. E' la prima della fine del campionato. Anche per portarlo in dote ad Antonio Conte".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.