Niente è perduto, la speranza è l'ultima a morire, ma, anche tralasciando per un istante lo Scudetto, il Napoli è intenzionato a concludere nel migliore dei modi una stagione positiva. Alcune sconfitte cocenti, soprattutto tra le mura amiche, hanno decretato il crollo degli azzurri ed hanno infranto il sogno inappagato da tempo; le disfatte, tuttavia, non devono offuscare un'annata dalle sfaccettature favorevoli, che hanno determinato il ritorno dei campani in Champions League. Nonostante ciò, ieri è andata in scena una cena, alla quale ha partecipato l'intero gruppo squadra del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Cena Napoli, Spalletti suona la carica: “Dobbiamo vincere le ultime tre gare rimaste”
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermato sulla cena di ieri sera del Napoli a Pozzuoli, la quale ha permesso a tutta la squadra di riunirsi e ritrovare serenità, in vista di un finale di stagione più rovente che mai
Cena Napoli, il messaggio di Spalletti è chiaro: "Vincere le ultime sfide"
Suonando la carica, in vista di questo rush finale più rovente che mai, il messaggio di Spalletti, svelato da Il Mattino, è stato chiaro: "Dobbiamo chiudere vincendo tutte e tre le gare". Archiviato il ritorno in Champions League, non terminare questa stagione con la conquista di tutti questi ultimi punti disponibili, sarebbe un fallimento per un allenatore così orgoglioso. Vietato sbagliare, dunque, per il Napoli, anche per offrire una prova di forza alle rivali, in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA