L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla seconda cena in casa Napoli per analizzare i motivi che hanno determinato il drastico calo che ha estromesso gli azzurri dalla corsa scudetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Cena Napoli, l’obiettivo è comprendere i “mali oscuri” che hanno determinato il calo
Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla seconda cena in casa Napoli per analizzare i motivi che hanno determinato il calo degli azzurri
Cena Napoli, l'obiettivo è comprendere i "mali oscuri" della squadra
Il Napoli non vuole fare calcoli ma recuperare la brillantezza, isolarsi e chiudere nel miglior modo possibile la stagione. L’atmosfera sarà completamente diversa. Sono stati venduti poche migliaia di biglietti e il Maradona dovrebbe avere un colpo d’occhio desolante, con tanti spazi vuoti in tutti i settori. De Laurentiis sta vigilando sul Napoli. Segue gli allenamenti a bordo campo e ieri a Pozzuoli c’è stata la seconda cena dopo la rimonta subita ad Empoli. Ancora tutti insieme (mancava solo il febbricitante Ounas) per capire i "mali oscuri" che hanno determinato il calo, con l’obiettivo di dare un segnale di svolta domani contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA