Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Niente multa per Insigne dopo il rosso contro l’Inter: la decisione del Napoli

CdS – Niente multa per Insigne dopo il rosso contro l’Inter: la decisione del Napoli

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda del cartellino rosso a Lorenzo Insigne per la frase irriguardosa nei confronti dell’arbitro Massa in Inter-Napoli. Il capitano del club azzurro è stato squalificato per una sola giornata (e...

Giuseppe Canetti

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda del cartellino rosso a Lorenzo Insigne per la frase irriguardosa nei confronti dell'arbitro Massa in Inter-Napoli. Il capitano del club azzurro è stato squalificato per una sola giornata (e non due) e dovrà pagare un multa di di diecimila euro, questo il verdetto del Giudice Sportivo. La società partenopea, invece, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, avrebbe deciso di non comminare alcuna sanzione economica al calciatore. Andiamo a vedere cosa si legge sul quotidiano riguardo la questione.

Niente multa da parte del Napoli a Lorenzo Insigne

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riguardo Lorenzo Insigne:

"L'unica multa da pagare per lui sarà quella imposta dal Giudice Sportivo di diecimila euro. Il Napoli ha ritenuto giusto chiudere un occhio. In fin dei conti lo scugnizzo ha già dato, battendosi anche il petto nello spogliatoio con i compagni di squadra, e contro il Torino la settimana prossima ci sarà".