- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il pareggio di ieri sera ottenuto sul campo dell'AZ ha lasciato l'amaro in bocca al Napoli, che già pregustava di agguantare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con un turno di anticipo. Tuttavia, l'aria pesante che si respira a Castel Volturno non è figlia soltanto della deludente prestazione in terra olandese bensì deriva da un periodo di molti bassi e pochi alti per gli uomini di Gattuso. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla situazione attuale in casa partenopea.
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sul momento non particolarmente brillante del Napoli di Gattuso:
"Pensando all'anno scorso, quando si viveva una crisi tecnico-tattica molto profonda, ci sarebbe quasi da rallegrarsi. Gli azzurri sono tra le prime posizioni in campionato e sono ancora in corsa nelle coppe, tuttavia il cammino è ancora lungo. C'è ancora parecchia strada da fare per riportare il Napoli a lottare per traguardi importanti. Gattuso lo sa ed è consapevole di tutta la situazione. Glielo si legge in volto. Ora il musone è lui, ed ha più di un motivo per esserlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA