Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cavani-Salernitana, Iervolino pronto a tutto: “Se vuole casa ad Amalfi, l’avrà”

cavani

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull'interesse della Salernitana per Cavani, che si svincolerà dal Manchester United dal 1° luglio

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull'interesse della Salernitana per Edinson Cavani, il quale si svincolerà dal Manchester United dal prossimo 1° luglio.

Cavani-Salernitana, Iervolino pronto a tutto

cavani

"Se vuole casa ad Amalfi allora l’avrà". Danilo Iervolino, il presidente della Salernitana, ha già parole dolci per Edinson Cavani, il 35enne bomber uruguaiano reduce dal biennio con il Manchester United e in scadenza con il club britannico. Nell’ultima stagione qualche acciacco fisico lo ha frenato: venti le presenze con due gol ed un assist. Una suggestione o qualcosa di più concreto? Certo è che il numero del suo cellulare, anche inglese, non avrà difficoltà a trovarlo Walter Sabatini, il direttore sportivo granata che ha rinnovato per un’altra stagione e ha lavorato co  il «Matador» quando tutti e due erano al Palermo. Non ci sarebbero le condizioni economiche secondo il dirigente umbro per un’operazione così importante ma il pensiero di Iervolino vale più di qualsiasi moderazione o parsimonia sul genere. E a questo punto non è assolutamente esclusa un’operazione anche di questo livello. In Campania Cavani ha l’ex moglie con i due figli. La sua condizione fisica è più che dignitosa considerando che il giocatore è integro.

tutte le notizie di