Dopo la vittoria a Milano contro il Milan, il Napoli prepara un’altra sfida fondamentale per il piazzamento Champions. Domenica infatti gli uomini di Gattuso affronteranno la Roma di Fonseca, una delle squadre più brillanti e meglio costruite di questo campionato. I giallorossi però vengono da un momento di difficoltà, con tante gare ravvicinate da giocare e una brutta sconfitta contro il Parma di D’Aversa, maturata nella scorsa giornata di campionato. L’allenatore portoghese ha perso calciatori importanti (Veretout, Mkhitaryan ndr) in vista della gara contro gli azzurri, che invece recupereranno l’infortunato Hirving Lozano. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming domenica.
rassegna
Cassano: “Gattuso? Sta facendo un lavoro eccezionale. E sul futuro del Napoli…”
Dopo la vittoria a Milano contro il Milan, il Napoli prepara un’altra sfida fondamentale per il piazzamento Champions. Domenica infatti gli uomini di Gattuso affronteranno la Roma di Fonseca, una delle squadre più brillanti e meglio...
Cassano: "Gattuso? Dopo di lui, o prendi Guardiola o vai in difficoltà"
Antonio Cassano ha parlato - tra le tante altre cose - del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso durante la diretta Twitch in onda nella trasmissione chiamata BoboTv:
"Gattuso ha fatto un lavoro eccezionale a Napoli. Dà importanza a tutti e chi merita gioca, non fa sconti a nessuno. Io lo conosco molto bene, è un ragazzo che non porta rancore e ti dice sempre quello che pensa, questa è la sua più grande qualità. Tra rotture di c*****i varie, sta facendo un lavoro eccezionale. Venire dopo Sarri non è semplice, stiamo parlando di chi negli ultimi 20 anni ha fatto il miglior calcio d'Italia, di uno degli allenatori al momento migliori d'Europa. A Napoli rimpiangeranno Rino.. o vai a prendere Klopp, Guardiola o Bielsa, altrimenti per chi andrà lì sarà veramente dura, chiunque esso sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA