00:30 min

rassegna

Cassano ironico su ADL: “Se cambia idea, Rino lo fa girare e lo butta a mare!”

Mattia Fele

Dopo una stagione complessa da gestire per il Napoli, ora Rino Gattuso è terzo in classifica a due punti dall’Atalanta (che è seconda a 68 punti, ndr). Il calcio espresso dai suoi uomini è spumeggiante e di qualità, ma ciò non basterà...

Dopo una stagione complessa da gestire per il Napoli, ora Rino Gattuso è terzo in classifica a due punti dall'Atalanta (che è seconda a 68 punti, ndr). Il calcio espresso dai suoi uomini è spumeggiante e di qualità, ma ciò non basterà a ripristinare il rapporto tra i due. Gattuso sembra convinto di voler andare altrove (direzione Firenze, molto probabilmente). Ne ha parlato Antonio Cassano, che come al solito si è ritrovato in diretta su Twitch con Nicola Ventola, Bobo Vieri e Daniele Adani per commentare le gare di Serie A.

Cassano su ADL: "Se cambia idea, Rino lo butta a mare!"

Antonio Cassano, nel corso di BoboTv, ha parlato della situazione in casa Napoli, e della lite tra Gattuso e De Laurentiis di questo gennaio. Secondo l'ex Roma, Gattuso dovrebbe restare a Napoli ed essere confermato:

ADL che cambia idea? Se succede Rino lo chiama, lo fa girare dall’altra parte e lo butta a mare (ride, ndr). La follia è averlo messo in discussione“.