Il caso esame farsa di Luis Suarez continua a far parlare essendo ancora in corso le indagini. Si ricorda che il giocatore lo scorso settembre ha svolto un esame di italiano presso l'Università degli stranieri di Perugia per ottenere il passaporto italiano. Stando a quanto emerso dietro a questo esame ci sarebbero degli illeciti per favorirne il superamento facilitando un eventuale tesseramento in Italia. In merito a questa vicenda si è più volte espresso il presidente della Figc Gabriele Gravina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Caso Suarez, Gravina: “Ricevuti gli atti si approfondirà la questione anche dal punto di vista sportivo”
Il caso esame farsa di Luis Suarez continua a far parlare essendo ancora in corso le indagini. Si ricorda che il giocatore lo scorso settembre ha svolto un esame di italiano presso l’Università degli stranieri di Perugia per ottenere il...
Caso Suarez, continuano le indagini
Il Presidente ha parlato in un'intervista a La Verità e riportate dal portale online Tuttomercatoweb ritornando sull'esame farsa ed anche sulle liti Lukaku-Ibra e Agnelli-Conte, avvenute in Coppa Italia. Di seguito le sue parole:
"Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità".
Sulle liti in Coppa Italia
" Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte? Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA