rassegna

Ipotesi Casale per la difesa del Napoli: Giuntoli sulle tracce del giocatore

Edoardo Riccio

Il calciatore del Verona è l'ultima idea per la difesa azzurra

Terminato il campionato recentemente, le squadre italiane stanno già programmando la prossima stagione con alcuni colpi da affondare. Anche il Napoli si sta muovendo sul mercato, dopo l'ufficialità di Mathias Olivera, in attesa di quella di Kvaratskhelia. Per la difesa, tuttavia, oltre Ostigard, l'ultima idea da monitorare è Casale del Verona. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha confermato l'interesse degli azzurri per il difensore italiano.

Occhio al colpo Casale per il Napoli: il difensore è sul taccuino di Giuntoli

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Occhio all'opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta, ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo ormai perché ha i "crismi" tipici del prospetto.

Fisicità, qualità ed aggressività, il 24enne si è messo in mostra quest'anno con Tudor, attirando le attenzioni di numerose squadre di prima fascia. Tra queste c’e anche il Napoli, che però prima deve capire quale sarà il futuro di Koulibaly. Intanto, però, l’ipotesi Casale che per adesso è sullo sfondo va comunque tenuta d’occhio".