rassegna

Casadei, il Chelsea spara alto: la cifra richiesta e la strategia di Manna

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista in orbita Napoli

Frattesi resta l'obiettivo numero uno, quello più ambizioso ma anche più difficile, per il Napoli, che intanto si guarda attorno ed ha individuato in Casadei un innesto importante, che potrebbe fare al caso di Conte.

La richiesta del Chelsea

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C’è Davide Frattesi, certo, la pista ambiziosa e complessa. E poi ci sono le altre di prospettiva, ragazzi giovani e gagliardi che i rispettivi club valutano profumatamente: è il caso - ultimo - di Cesare Casadei, 21 anni, talento dell’Under 21 in uscita dal Chelsea. I Blues, però, non sono per niente inclini a lasciarlo in prestito e anzi vogliono incassare dalla cessione. E neanche poco: 15 milioni, la richiesta firmata a tutte le pretendenti. Tra cui il Napoli. Il ds Manna, ieri a Milano, lavora per il giovanotto che Conte ha incrociato ai tempi dell’Inter"

Ieri l'agente era a Roma: dialoghi con altri due club di A

—  

"Alla vicenda della cessione di Cesare, con il ruolo d’intermediario per conto dei Blues, sta lavorando l’agente Ali Barat, lo stesso che ha agito nel corner del Chelsea nel corso della trattativa che ad agosto ha portato al trasferimento di Lukaku in azzurro; lo stesso che nei giorni thrilling dei negoziati per portare Osimhen a Londra, a fine mercato estivo, s’è mosso nell’ombra per chiudere l’operazione con i Blues, piombando a Napoli tra il 29 e il 30 agosto. I rapporti con Manna, insomma, sono consolidati, ma la storia non è ancora decollata. Facchinetti, l’agente che segue direttamente Casadei, ieri era a Roma: una cena e oggi si vedrà. Del resto, anche la Lazio è interessata al giocatore. Così come il Torino".