rassegna

Casadei, il Napoli torna sul centrocampista del Chelsea: su di lui due club di A

casadei napoli
Il Napoli, dopo Fazzini, punta su Cesare Casadei del Chelsea: giovane centrocampista ideale per la lista, con Folorunsho in uscita
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sfumato o quasi Fazzini, che attende la Lazio, il Napoli vira sul centrocampista del Chelsea Casadei. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli vira su Cesare Casadei

—  

"E così, la prima (alternativa a Fazzini, ndr) è una vecchia pista che torna d’attualità. Versante inglese, Premier, Londra. Un altro centrocampista che parallelamente la solita Lazio - ancora la Lazio, a caccia di un profilo simile a quello inseguito da Manna - ha valutato in questa finestra invernale: Cesare Casadei, 21 anni, centrocampista dell’Under 21 in uscita dal Chelsea.


Casadei: profilo giovane e utile alle liste

—  

Il nome del talento azzurrino è finito anche sul tavolo del Torino, segno che sono in corso grandi manovre di mercato. Il suo sembra anche l’identikit perfetto in chiave liste, esattamente come quello di Fazzini: piace sia per le caratteristiche tecniche, sia perché essendo under non avrebbe difficoltà a entrare in organico. Il posto che Folorunsho lascerà libero, in questo caso, sarebbe vacante in attesa che Danilo, 33 anni, risolva la sua situazione con la Juventus".